trasloco

Trasloco identifica il nome di un servizio che ha come obiettivo quello di traslocare, lasciando libero un appartamento o un altro locale trasferendo altrove il mobilio e gli altri oggetti.

Imballaggio

L’imballaggio, per la normativa legale e regolamentare italiana, è il prodotto, composto di materiali di qualsiasi natura, adibito a contenere e a proteggere determinate merci, dalle materie prime ai prodotti finiti, a consentire la loro manipolazione e la loro consegna dal produttore al consumatore o all’utilizzatore, e ad assicurare la loro presentazione, nonché gli articoli a perdere usati allo stesso scopo (art. 35, lett. a), ex decreto legislativo 22/97, ora art.

Casa

Per casa si intende una qualunque struttura utilizzata dall’uomo per ripararsi dagli agenti atmosferici. Essa generalmente ospita uno o più nuclei famigliari e talvolta anche animali. Può anche corrispondere al concetto di unità abitativa coniato dal Movimento moderno in architettura ed è stato nella storia il primo elemento fabbricato, che è andato ad incidere sull’ambiente naturale realizzando l’ambiente costruito proprio dei paesi e delle città.

Servizio

In economia e marketing, un servizio è l’equivalente non materiale della merce, dunque un bene dotato di valore economico quantificabile. La fornitura di un servizio è stata definita come un’attività economica che non risulta possedibile se non altro perché prodotta contestualmente al suo consumo, e tutto questo è ciò che lo differenzia dalla fornitura di una merce fisica.

Gestione dei rifiuti

Per gestione dei rifiuti si intende l’insieme delle politiche, procedure o metodologie volte a gestire l’intero processo dei rifiuti, dalla loro produzione fino alla loro destinazione finale coinvolgendo quindi la fase di raccolta, trasporto, trattamento fino al riutilizzo dei materiali di scarto, solitamente prodotti dall’attività umana, nel tentativo di ridurre i loro effetti sulla salute umana e l’impatto sull’ambiente.

Traslochi Milano

traslochi milano

Traslochi Milano identifica il nome di un servizio erogato nella città di Milano che ha come obiettivo quello di traslocare, lasciando libero un appartamento o un altro locale trasferendo altrove il mobilio e gli altri oggetti.

Discarica

Nella gestione dei rifiuti la discarica di rifiuti è un luogo dove vengono depositati/stoccati in modo non selezionato e permanente i rifiuti solidi urbani e tutti gli altri rifiuti derivanti dalle attività umane (detriti di costruzioni, scarti industriali, ecc…

piccoli traslochi

piccoli traslochi MIlano

Piccoli Traslochi identifica il nome di un servizio circoscritto ad un numero limitato di cose che ha come obiettivo quello di traslocare, lasciando libero un appartamento o un altro locale trasferendo altrove il mobilio e gli altri oggetti di piccole dimensioni o in una quantità esigua.

Furgone

Il furgone o veicolo commerciale leggero, la cui etimologia non è certa ma sembra provenga dalla lingua tedesca quale contrazione di Fahrwagen cioè Macchina da trasporto, viene classificato tra gli autocarri con cabina incorporata nella carrozzeria, cioè i mezzi di trasporto specifici per il trasporto di merci.

1 2 3