Come imballare la tv al plasma in modo sicuro

 

Durante il trasloco ci sono alcuni oggetti che richiedono un’attenzione particolare sia nell’imballaggio sia durante il trasporto: materiali come il vetro o la ceramica sono infatti molto fragili e potrebbero quindi rompersi a causa di protezioni non sufficienti. Uno degli oggetti a cui bisogna fare sicuramente più attenzione è la TV, divenuta negli anni, con la tecnologia al plasma, sempre più sottile e quindi fragile. Ecco allora alcuni consigli utili su come imballare questo costosissimo prodotto e come proteggerlo durante il trasloco.

  Continua a leggere

Come smaltire gli scatoloni del trasloco

 

Traslocare a Milano è un’attività tutt’altro che banale: spesso richiede energie e tempo che non si hanno, oltre ad un’organizzazione professionale. In particolare, l’attività che può risultare più difficile da affrontare è lo smaltimento dei rifiuti, soprattutto degli scatoloni che si sono utilizzati. Ecco perché affidarsi ad un’azienda esterna è la scelta migliore: questa garantirà professionalità e organizzazione, in modo da rendere il trasloco facile e veloce.

Continua a leggere

Trasferirsi all’estero: organizzare un trasloco internazionale

 

Decidere di trasferirsi all’estero e organizzare il trasloco internazionale può rappresentare un’impresa faticosa e di difficile pianificazione. Il momento del trasloco è caratterizzato da stress, agitazione ma anche emozione e voglia di cambiamento. Il trasloco internazionale, però, implica alcune questioni che con il trasferimento nello stesso Paese non sono rilevanti come, ad esempio, il trasporto aereo o via nave, l’aumento dei costi, i documenti necessari che accompagnano la spedizione e via dicendo.

Continua a leggere

1 2 3 12