TRASLOCHI UFFICI MILANO: LA SOLUZIONE PROFESSIONALE LOW COST

 

I Traslochi per uffici e aziende a Milano non sono più un problema: è possibile trovare una soluzione di qualità a prezzi economici con l’aiuto dei professionisti di SK traslochi.

 

Il mondo del terziario nel capoluogo lombardo è in continua evoluzione: dopo la fine di Expo, evento che negli ultimi anni ha cambiato la città, nel bene e nel male, scopriamo che nuove tendenze spingono le grandi aziende del settore a decentrare la posizione dei loro uffici e sedi amministrative.

I motivi? Gli edifici del centro di Milano sono antiquati, difficili da ammodernare, inefficienti dal punto di vista energetico. E nonostante questo, i loro canoni d’affitto rimangono altissimi. Si sta delineando quindi un nuovo polo finanziario nella zona di Porta Nuova, dove si sono già trasferiti gli uffici di Amazon Italia, Fondazione Feltrinelli e, a breve, Microsoft. Non solo colossi del terziario, ma anche aziende di medie dimensioni hanno deciso di decentrarsi, dagli studi legali alle compagnie assicurative.

Altri quartieri in ascesa sono Maciachini, Romolo e la zona Fiera. Sicuramente meno chic, ma più economici, con interessanti potenzialità dal punto di vista della mobilità cittadina e degli spazi interni dei locali.

 

 

 

In questo scenario movimentato sorge spontanea la domanda: come traslocare uffici e aziende a Milano?

 

Quasi impossibile affidarsi al fai-da-te, proprio perché impiegati e professionisti difficilmente possono interrompere le loro attività quotidiane per improvvisarsi traslocatori. In secondo luogo, rischi e imprevisti sono sempre dietro l’angolo: dal noleggio del furgone delle giuste dimensioni allo scarico da piano degli scatoloni, i traslochi aziendali a Milano necessitano sicuramente l’intervento di un’azienda specializzata.

 

SK Traslochi, con il suo servizio “traslochi uffici Milano”, offre la propria competenza per i trasferimenti dal centro di Milano alla periferia, oppure alla provincia milanese, di archivi aziendali, mobili da ufficio e postazioni di lavoro, strumenti multimediali aziendali.

 

Qual è l’organizzazione ideale per i traslochi di uffici e aziende a Milano?

Probabilmente il miglior sistema è quello di richiedere un preventivo online, facendo presente che si tratta di un trasporto aziendale. In questo modo sarà facile ottenere un sopralluogo gratuito, durante il quale i nostri operatori calcoleranno quantità e dimensioni degli arredi, fornendo indicazioni e consigli su come inscatolare correttamente documenti e accessori da ufficio.

Inoltre riceverete gratuitamente la stima dei costi per il trasloco aziendale richiesto, da poter valutare con calma alla luce delle proprie esigenze.

Una volta confermato il preventivo, SK Traslochi preparerà un piano d’azione utile per definire tempistiche e date, dando modo all’azienda di organizzare il proprio lavoro durante i movimentati giorni del trasloco.

 

 

 

Come rendere economici i traslochi di uffici a Milano?

Questo è il nostro lavoro quotidiano! Vi aiutiamo a capire di quali servizi avvalervi per un trasloco aziendale rapido ed economico.

Insieme possiamo stabilire quali sono le vostre priorità, valutando se è il caso di optare per un trasloco ufficio chiavi in mano, in cui sono i nostri operatori ad occuparsi di tutto.

Se invece disponete di personale che possa dedicarsi a parte dell’imballaggio e della catalogazione dei materiali da ufficio, offriamo i servizi di trasloco basilari venendo incontro alla necessità di ridurre i costi.

In ogni caso l’imballaggio accurato e professionale di arredi aziendali e postazioni da ufficio rimane la nostra specialità, accompagnato da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per scoprire i migliori costi di traslochi di uffici e aziende a Milano, è possibile contattarci qui.