TRASLOCHI MONZA: LE DOMANDE PIU’ FREQUENTI (FAQ)
Il tuo trasloco a Monza è alle porte? SK Traslochi risponde alle domande più frequenti per aiutarti.
Traslocare a Monza non è semplice come sembra. Nella città del Gran Premio di Formula 1, nonché del celebre ospedale S. Gerardo, ricorrere al trasloco fai-da-te non è l’opzione migliore. Considerando anche la presenza di Zone a Traffico Limitato soggette al controllo di telecamere, l’esperienza di un’azienda di traslochi in Brianza diventa indispensabile.
Per orientarti nella fase di organizzazione pratica del tuo trasloco a Monza, ti presentiamo una serie di risposte utili alle domande che ci pongono spesso i nostri clienti.
Con quanto anticipo bisogna contattare l’azienda di traslochi per traslocare a Monza?
Solitamente non fissiamo tempistiche tassative. Per un piccolo trasloco, sono sufficienti anche 7/10 giorni di preavviso. Se invece il trasloco è più consistente, con arredi di grandi dimensioni, è bene contattarci almeno 20 giorni prima.
Offrite il servizio di smontaggio e rimontaggio mobili a Monza?
Smontare e rimontare gli arredi con rapidità e precisione è uno dei nostri punti di forza.
I mobili delle catene d’arredamento low cost non sono semplici, perché costituiti da parti più fragili, ma è comunque possibile ottenere ottimi risultati, senza essere costretti a cambiare gli arredi in occasione di un trasloco.
I nostri esperti operatori possono inoltre riadattare un mobile agli spazi della casa nuova, quando le misure o gli attacchi non corrispondono più.
Fornite i materiali da imballaggio prima di un trasloco a Monza?
E’ possibile richiedere la consegna a domicilio dei materiali da imballaggio, concordando giorno e orario con il nostro responsabile.
Forniamo scatole di dimensioni standard (piccole, medie, grandi), ma anche scatoloni guardaroba, pluriball, nastro, e chipster in polistirolo per permettere il trasporto di tutti i tuoi averi in completa sicurezza. Qualità garantita ad un prezzo agevolato!
E’ necessario richiedere un permesso per la ZTL di Monza?
Se l’indirizzo di partenza, o di arrivo (o entrambi!) si trovano all’interno di una delle Zone a Traffico Limitato di Monza, noi di SK Traslochi ci occuperemo di ottenere l’accesso temporaneo necessario alle operazioni di trasloco.
Fondamentale, però, è avere un preavviso di almeno 20 giorni per poter portare a termine le pratiche prima della data del trasloco.
Quali sono i servizi aggiuntivi da associare ad un trasloco in Brianza?
Possiamo offrire diversi servizi extra per completare il tuo trasloco senza dover ricorrere all’intervento di due imprese:
- Sgomberi appartamenti, cantine, solai a Monza
- Imbiancatura e tinteggiatura locali a Monza
- Interventi di idraulica
- Interventi su impianto elettrico
- Piccole opere in muratura e cartongesso a Monza
- Deposito arredi e beni personali
- Preparazione scatole prima del trasloco
- Imballaggio fragili e ingombranti
Quanto costerà il mio trasloco a Monza e Brianza?
E’ quasi impossibile indicare una cifra generica. Il prezzo finale di un trasloco a Monza è influenzato da fattori come la distanza, il numero e le dimensioni degli oggetti da trasportare, i piani delle abitazioni, ecc.
Il modo migliore per conoscere il costo dei traslochi a Monza è sicuramente compilare il nostro modulo di preventivo online. Il servizio è gratuito, senza impegno, e completamente personalizzato.