TRASLOCHI MILANO TUTTO INCLUSO: LA SCELTA SENZA STRESS
Affrontare un trasloco a Milano subito dopo le vacanze può essere un’impresa difficile, senza un aiuto professionale. Scopri il nostro servizio “all inclusive” per evitare lo stress da trasloco e sentirti ancora in vacanza!
Traslocare a Milano è sicuramente un evento da non sottovalutare, in quanto richiede organizzazione e conoscenza della realtà cittadina nella sua quotidianità. Se aggiungiamo il fatto che settembre è ormai alle porte con il rientro al lavoro e il cambio di stagione, possiamo convenire sul fatto che un trasloco fai-da-te sarebbe troppo impegnativo per chiunque, soprattutto nel capoluogo lombardo.
Per venire incontro alle esigenze di tutte le persone che per necessità lavorative e familiari non hanno tempo per dedicarsi personalmente alle diverse fasi di un trasloco, proponiamo quindi un servizio di traslochi a Milano tutto incluso.
Cosa comprende un trasloco a Milano tutto incluso?
Noi di SK Traslochi possiamo occuparci di ogni fase del tuo trasloco! Sarai tu, in completa libertà, a decidere di quali opzioni ti servono in base al tuo budget e all’impegno che puoi dedicare.
Ci occupiamo in primo luogo di preparare un preventivo: immediato, se hai bisogno di decidere con rapidità, o più accurato, con l’elenco di servizi e opzioni, se preferisci valutare con più calma. Ci servirà un po’ di collaborazione solo se non è possibile eseguire un sopralluogo, per poter definire al meglio i costi.
L’opzione trasloco “all inclusive” di solito include anche la preparazione e l’imballo degli scatoloni. Grazie alla rapidità dei nostri operatori, in poche ore possiamo svuotare i mobili e dividerne il contenuto in scatole della giusta dimensione, imballando tutto a regola d’arte. Ti liberiamo così di un compito che ai più sembra gravoso e complicato, facendoti risparmiare molto tempo prezioso.
In alternativa, possiamo consegnare a domicilio tutti i materiali necessari alla preparazione delle scatole, a qualsiasi indirizzo di Milano e Provincia.
Oltre ai servizi basilari di scarico e carico a piano e trasporto su strada, un trasloco a Milano completo include il servizio di smontaggio e rimontaggio dei mobili da trasferire.
Quali sono i servizi opzionali di un trasloco “all inclusive”?
I nostri servizi opzionali comprendono:
- Deposito di beni personali e arredi presso i migliori self-storage di Milano. Decidi tu per quanto tempo, senza necessità di lunghi preavvisi per la riconsegna. Questo servizio ti garantisce la tranquillità di non dover gestire direttamente la trafila per prenotare, verificare date e gestire i pagamenti. Ci occuperemo noi di tutte le pratiche necessarie, ed anche di riconsegnarti la merce quando arriverà il momento.
- Tinteggiatura delle pareti con colori ed effetti decorativi a scelta.
- Installazione degli elettrodomestici nel nuovo appartamento: lavatrice, frigorifero, forno, TV, ecc.
Quali sono i vantaggi di traslocare a Milano con il servizio tutto incluso?
Il vantaggio di questa offerta è sicuramente il risparmio di un acquisto multiplo: prenotare più servizi avrà un costo minore che farli eseguire separatamente, magari da imprese diverse.
Un altro lato positivo è che avrai sempre lo stesso referente per ogni fase del tuo trasloco a Milano: il nostro responsabile si occuperà di pianificare insieme a te date e orari, organizzare ogni step dei lavori e gestire gli eventuali imprevisti, sempre disponile ad un dialogo costruttivo con il cliente.
Se ti interessa saperne di più, ti invitiamo a contattarci richiedendo il tuo preventivo personalizzato. Puoi richiedere anche le quotazioni separate per capire se un trasloco a Milano “tutto incluso” può essere la scelta anti-stress adatta a te.