ORGANIZZARE UN TRASLOCO, QUALI FIGURE COINVOLGERE

Traslochi Milano

 

 

Organizzare un trasloco a Milano e dintorni è un’esperienza sicuramente emozionante, lasciare uno spazio nel quale avete vissuto o lavorato per anni per dirigervi in un posto nuovo e scrivere tante nuove esperienze.

Traslocare tuttavia, può essere un’operazione anche molto stressante se non sapete a chi rivolgervi, per non perdervi tra le mille pile di scatoloni e i mobili ingombranti.

In una grande città come Milano si aggiungono poi anche gli ostacoli della distanza e del traffico giornaliero.

Per non cadere in uno stato di ansia e stress sarà molto utile sapere quali figure coinvolgere per un trasloco perfetto e senza disagio.

Organizzare un trasloco a Milano, una questione di team

Per organizzare il trasloco a Milano perfetto sarà opportuno rivolgersi ad un team di professionisti che sarà in grado di alleggerirvi il lavoro, impegnandosi in tutte quelle attività che possono caricarvi di stress.

Un buon servizio di trasloco dipenderà anche da un ottimo dialogo tra voi e la ditta di traslochi, sarà necessario informare il traslocatore di tutti i dettagli dell’operazione: le distanze, le altezze, i tempi e altri potenziali ostacoli, in questo modo sarà in grado di stabilire con precisione il tempo dei lavori e proporvi un preventivo onesto.

 

Una valida ditta di traslochi si curerà anche di tutti gli aspetti burocratici, occupandosi dei permessi e di tutte le norme che regolano il rilascio di alloggi pubblici a Milano. Oltre che dello smaltimento di tutti gli oggetti e dei mobili nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

L’operazione di trasloco è un intervento che potrebbe richiedere l’intervento di diversi professionisti per fare in modo che tutto venga svolto nel modo più corretto possibile, senza ostacoli e senza esaurimenti. Sarà opportuno cercare una ditta di traslochi che sappia garantirvi diverse tipologie di servizi extra.

Idraulico

L’idraulico è una figura fondamentale di cui sarà necessario fornirsi per interventi di riparazione ad impianti e tubature o sostituzione di sanitari e rubinetti nella vecchia casa, oppure per l’installazione di nuovi impianti in quella nuova.

Elettricista

Anche avere l’aiuto di un elettricista vi sarà molto utile, saprà installare tutti gli impianti elettrici richiesti nella nuova abitazione oppure assicurarsi che l’allacciamento elettrico, se già presente, sia stato effettuato.

Imbianchino

Traslocare significa dirigersi in una nuova casa, e prima di spostarvi definitivamente dovrete assicurarvi che i lavori nella nuova casa siano terminati. Nel caso in cui servano degli interventi di imbiancatura ai muri interni ed esterni della nuova dimora l’imbianchino è la figura di cui dovrete munirvi.

Piccoli interventi di ristrutturazione

Se la casa dei vostri sogni non fosse ancora ultimata, prima di trasferirvi definitivamente dovrete contattare una ditta specializzata per piccoli interventi di ristrutturazione come: stuccatura delle pareti, piastrellatura o piccole opere di muratura e cartongesso.

 

Stai traslocando a Milano? Restiamo in contatto

Milano è una città molto dinamica in cui la gente si trasferisce continuamente per lavoro o per gli studi. Sapere a chi rivolgersi in questi casi è fondamentale per fare in modo che tutto venga svolto con la massima rapidità ed efficienza, senza causarvi stress e perdite di tempo indesiderate.

 

SK Traslochi è una realtà operante nel settore dei traslochi a Milano, Monza e provincia con una grande esperienza alle spalle. Saprà intervenire anche con poco preavviso in tempi rapidissimi e con la massima efficienza, è l’azienda di traslochi perfetta per una città sempre in movimento come Milano.

Sk Traslochi è specializzata anche in piccoli sgomberi ma soprattutto in alcuni servizi extra che saranno fondamentali per il trasloco: elettricista, idraulico, imbiancatura e piccoli interventi di ristrutturazione.

Sarà in grado di seguire tutta l’operazione di trasloco ed intervenire con i giusti professionisti al momento giusto, offrendo la garanzia di un trasloco senza stress.