TRASLOCHI MILANO: CONSIGLI PER UN PREVENTIVO SEMPLICE E VELOCE
Lo stile di vita odierno ci impone spesso ritmi frenetici, soprattutto in una città come Milano, e se fino a 50 anni fa si cambiava casa una volta nella vita, oggi i cambi d’abitazione sono più frequenti.
Scegliere la ditta di traslochi giusta diventa un passo essenziale per organizzare e gestire al meglio il tuo trasloco a Milano: l’equo compromesso tra qualità e risparmio è sicuramente il cavallo di battaglia di SK Traslochi.
Quando si devono fare i conti con il proprio budget, un preventivo accurato è la risposta a molti dubbi e preoccupazioni, come quella di dover pagare cifre extra che non ci si aspettava di fronteggiare.
Richiederci un preventivo per traslocare a Milano è molto semplice:
• Telefonare ai nostri numeri diretti (parlerete direttamente con noi, senza intermediari)
• Riempire il form che si trova sul nostro sito (attenzione, lasciate sempre un recapito telefonico o email, altrimenti non possiamo ricontattarvi)
• Inviarci un messaggio email che contenga i dettagli del trasloco
A questo proposito, per ottenere un preventivo immediato (o quasi!), la parola d’ordine è sempre QUANTIFICARE. Nelle nostre telefonate, o messaggi, noi di SK Traslochi Milano diamo i numeri, o meglio ve li chiediamo:
• Quali sono i piani delle abitazioni?
• Quanti sono gli scatoloni?
• Quanti sono i mobili?
• Quante ante hanno gli armadi?
Il consiglio principale che diamo ai nostri clienti è quindi quello di preparare in anticipo le risposte, quantificando il più possibile, e misurando –dove possibile- i componenti di arredo, ma anche semplicemente le dimensioni delle scatole.
Sarà molto più rapido ottenere un preventivo realistico se sapremo esattamente (o quasi!) cosa dobbiamo trasportare per voi, e quanta fatica dovranno fare i nostri operatori.
Un’altra grande opportunità moderna è quella di inviare fotografie degli oggetti o delle stanze da traslocare. Potete scattare delle foto e inviarcele per email, per darci un’idea precisa della situazione, senza farci intervenire con un sopralluogo, che inevitabilmente alzerebbe i costi prevedendo un’uscita in più dei nostri operatori.
Al preventivo base possono inoltre essere aggiunti dei servizi extra, da quotare anche separatamente se lo desiderate, come ad esempio i seguenti:
• Fornitura materiali di imballaggio: possiamo fornirvi e consegnarvi in anticipo scatoloni di diverse dimensioni, scatole verticali guardaroba, nastro da imballo, pluriball e chipster per imballare al meglio i vostri beni
• Servizio di preparazione e riempimento dei vostri scatoloni: se non avete il tempo materiale, possiamo aiutarvi ad imballare con criterio e professionalità tutti gli oggetti da trasportare
• Deposito materiale, in collaborazione con i migliori self-storage di Milano e dintorni
Insomma, sta davvero a voi decidere, in base alle vostre esigenze, se preferite risparmiare, o se, per questo trasloco, volete lasciar fare tutto a noi!
Una volta ricevute tutte le informazioni necessarie, vi contatteremo telefonicamente per comunicarvi la cifra di spesa, oppure vi invieremo un documento pdf con il riepilogo dei servizi offerti e la relativa quotazione.
Sarete liberi di valutare la nostra proposta e richiamarci per confermare: sceglieremo insieme la data migliore, e vi forniremo i dettagli pratici per organizzare un trasloco indimenticabile.