Chi siamo

Ogni trasloco è cambiamento: si chiude una porta, se ne apre un’altra. Una nuova avventura, una nuova tappa della vita. Entusiasmante, certo, ma anche molto stressante. Noi di SK Traslochi lo sappiamo bene: per questo ci proponiamo di organizzare al meglio il tuo trasloco, in ogni sua fase.

Siamo un team giovane e dinamico, ma con grande esperienza, pronto ad offrire professionalità e precisione ad un prezzo vantaggioso.

Dalla definizione del preventivo alla fornitura degli imballaggi giusti, dalla scelta della data favorevole fino al trasporto vero e proprio, cerchiamo sempre il giusto equilibrio tra alta qualità e risparmio.

Conosciamo bene il settore dei traslochi a Milano, e sappiamo come sta cambiando.

Se i grandi traslochi di interi appartamenti la facevano da padrone fino ad una decina di anni fa, oggi si è passati ad un gran numero di richieste di piccoli traslochi perché comprare casa a Milano è diventato più complicato. La scelta di affittare un appartamento già arredato diventa necessaria per molte famiglie, e d’altra parte anche per studenti fuori sede e giovani professionisti che cercano lavoro nel capoluogo lombardo.

In tutti questi casi diventa inutile, se non controproducente, proporsi come azienda che realizza tutti i traslochi con un’autoscala. Serve invece proporre un servizio di traslochi semplice ed efficiente, in cui i veri protagonisti siano gli operatori, con la loro esperienza e praticità nel mestiere.

 

Noi di SK Traslochi amiamo le sfide. La più grande è sicuramente trovare l’offerta migliore per il trasloco di ogni cliente: cerchiamo infatti di offrire una soluzione che sia in linea con le esigenze principali di ciascuno, in termini di costi e di organizzazione.

Far funzionare ogni fase del tuo trasloco è il nostro lavoro di ogni giorno. Ecco come si articola il nostro operato:

  • Raccogliamo tutti gli elementi che ci permettono di definire i costi: ad esempio, distanza e piani delle abitazioni, elenco degli oggetti da trasportare, richieste di servizi aggiuntivi (smontaggio e rimontaggio arredi, fornitura scatoloni, ecc.). Se possibile, richiediamo fotografie o eseguiamo un sopralluogo.
  • Comunichiamo al cliente il preventivo per il suo trasloco.
  • Una volta ricevuta risposta affermativa, scegliamo insieme al cliente la data più appropriata per entrambi.
  • Il giorno prima del trasloco, ricontattiamo il cliente per verificare che sia tutto a posto, ricordando l’orario dell’appuntamento.

 

 

 

Per saperne di più, ti rimandiamo agli articoli del nostro blog:

Servizio Traslochi Uffici Milano

Traslocare a Milano con i bambini

Traslochi per Studenti

 

E che sia il trasloco della vita, o un semplice cambio di arredamento, tutto sembrerà meno complicato.

SK Traslochi: traslocare a Milano non è mai stato così facile!

 

 

Vuoi più informazioni?

Contattaci via email a:

info@sktraslochi.it

Oppure lascia qui il tuo numero e verrai ricontattato entro 48 ore